Termini e condizioni

 

ASSISTENZA CLIENTI

Come ordinare?

Trova il prodotto desiderato e aggiungilo al carrello.Sarete indirizzati automaticamente al vostro carrello dove potete vedere tutti i dettagli.Qui è anche possibile modificare o annullare dei prodotti.Potete chiaramente ordinare più prodotti contemporaneamente.Verificato il carrello con i prodotti ordinati e confermare comparirà una pagina dedicata al pagamento ( con carta di credito o bonifico bancario) che dovrete confermare.Nel momento in cui abbiamo la conferma del pagamento provvediamo all'evasione dell'ordine.Per prodotti particolari ad es. macchinari, automezzi, ecc. richiediamo prima del pagament una visita dell'acquirente o di suo delegato per verificare la funzionalità e lo stato del prodotto. 

 

*****************

 

CONSEGNA

Come e quando funziona la consegna?

Il vostro ordine sara' consegnato all'indirizzo specificato nell'ordine. Se l'indirizzo per la fatturazione è diverso da quello di consegna deve essere specificato

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Nella maggioranza delle spedizioni viene utilizzato il servizio delle poste italiane" pacco celere 3" al costo di €.10 per spedizione.In altri casi spedizione tramite corriere o spedizioniere.Le spese di trasporto vengono comunque evidenziate nella descrizione del prodotto acquistato.

 

*****************

 

TERMINI e CONDIZIONI

Le condizioni di vendita di Affari per tutti.

Le condizioni di vendita si applicano su tutte le vendite da noi effettuate,eventuali variazioni saranno da noi comunicate per iscritto.Tutte le inserzioni di vendita non sono impegnative e possono essere modificate in qualsiasi momento sia nelle caratteristiche sia nel prezzo.Il contratto si ritiene concluso con l'accettazione da parte nostra dell'ordine.Un ordine può essere rifiutato comunicandone all'acquirente le realtive motivazioni.I beni vengono venduti con la clausola"visti e piaciuti". Non ci assumiano alcuna responsabilità per ritardi,disquidi,prodotti consegnati con imballi aperti ecc, la responsabilità in questo caso è da attribuire al trasportatore e la richiesta del rimborso di eventuali danni è da indirizzare allo spedizioniere.La proprietà intellettuale e industriale dei prodotti messi in vendita appartiene al sito AFFARI PER TUTTI e deve essere rispettata nel suo complesso.Eventuali reclami o richieste di rimborso devono essere effettuati tramite e mail certificata all'indirizzo piero.marchisio@legalmail.it entro 2 giorni dal ricevimento della merce.Per ogni controversia la competenza è del Foro di Torino (Italia)